Viola: due mesi all’inizio del campionato

Viola: due mesi all’inizio del campionato

Per l’inizio del campionato bisognerà ancora attendere, ma l’attesa cresce in casa Viola. La squadra, inserita nel girone D del campionato nazionale di serie B, da qualche giorno ha conosciuto il calendario del torneo, ma è ancora impegnata nel rafforzare la squadra.

L’ultimo acquisto Paolo Frascati

Il calendario

Sarà un campionato duro quello che attende la formazione reggina, inserita nel girone D insieme all’altra calabrese, ovvero il Catanzaro, e ad altre 14 squadre provenienti da Basilicata, Campania, Puglia e Lazio.

La Pallacanestro Viola, quindi, esordirà il prossimo 15 novembre in trasferta, sul campo di Matera. “Prima” in casa contro la Talos Basket Ruvo, squadra di Ruvo di Puglia, città in cui è nato un grande del basket italiano, Gianluca Basile.

Il derby contro il Catanzaro arriva come regalo della Befana: il match di andata, valido per la decima giornata, si giocherà infatti il 6 gennaio a Reggio Calabria. Il ritorno, invece, è in programma nella città capoluogo il 28 marzo. La stagione regolare si chiuderà il 2 maggio con la gara casalinga che vedrà la Viola impegnata contro la Luiss Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *