Cosenza: il “solito” finale di mercato

Cosenza: il “solito” finale di mercato

Un ultimo giorno di mercato davvero intenso per il Cosenza, ma che il ds Trinchera possa (o debba!!!) aspettare le ultime ore per piazzare i colpi migliori è ormai cosa nota. Occhiuzzi, ora, ha la squadra al completo e potrà lavorare al meglio dopo un inizio comunque migliore di quello degli anni passati.

Acquisti

Per fare il punto della situazione bisogna guardare a ciò che è accaduto nelle ultime 24 ore circa dalla chiusura del mercato. Sono arrivati Devid Eugene Bouah, esterno destro, il centrocampista Abou Ba, l’attaccante Adrian Petre, l’esterno sinistro Bryan Vera, il centrocampista Davide Petrucci e l’attaccante Gennaro Borrello. Un pò a sorpresa, infine, anche il portiere Kristian Matosevic.

Toccherà, ora, ad Occhiuzzi lavorare per rendere la squadra ancora più competitiva, ma soprattutto per trasmettere ai nuovi quel carattere che la squadra ha dimostrato di avere nel post lockdown.

Le parole di Guarascio

“Ce l’abbiamo messa tutta per affrontare la nuova stagione con entusiasmo, grinta e passione – ha detto il Presidente del Cosenza, Eugenio Guarascio – Il mercato estivo si è chiuso e siamo soddisfatti del grande gruppo che siamo riusciti a schierare in rossoblù: un insieme di esperienza e abilità, soprattutto una scommessa su giovani leve e atleti di talento che sotto la guida di mister Occhiuzzi riusciranno ad accompagnarci in questa nuova ed avvincente impresa. Tocca ora a tutti noi affrontare con crescente impegno le sfide del campo, partita dopo partita, gara dopo gara: sapendo di poter contare sul sostegno dei nostri tifosi che, anche nella lontananza fisica, ci hanno sempre regalato appoggio e calore, contribuendo a raggiungere le mete che ci siamo dati. Ora ci attende il lavoro duro: la missione rossoblù è partita, pronti a viverla con slancio in una condizione che ci consegna tutti a rigore, responsabilità e sacrificio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *