Nel recupero la Vibonese fa 1-1 con il Foggia

Nel recupero la Vibonese fa 1-1 con il Foggia

Non è stata una bella partita ed il pareggio può essere considerata una logica conseguenza. Ma, forse, se c’era una squadra che poteva vincere era proprio la Vibonese. E’ finito 1-1 il recupero fra la squadra di casa ed il Foggia con il risultato che è maturato nei primi 45 minuti.

Dopo soli otto minuti, infatti, D’andrea ha approfittato di una disattenzione della difesa per siglare il vantaggio del Foggia. La Vibonese, dopo un momento di appannamento, è stata brava a reagire, ma per trovare il pareggio è servito un calcio di punizione di Laaribi al 24esimo ed una mezza incomprensione portiere-difensore ed è 1-1.

La squadra di Galfano prende coraggio e le migliori occasioni capitano proprio alla squadra calabrese, soprattutto nel primo tempo, ma il risultato non cambia. Il secondo tempi, del resto, è povero di emozioni anche se al 95esimo è il Foggia a sfiorare il colpaccio. Ma finisce 1-1 e può andare bene anche così. La Vibonese sale così a quota 13, ma ci sono ancora due partite da recuperare. Sabato, intanto, a Vibo arriva la capolista Ternana: un match difficilissimo, che dirà molto anche sulle attuali condizioni della formazione di Galfano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *